news formazioni

Lecce, scocca l’ora di Sansone: come lo gestirà D’Aversa con il Sassuolo

Lecce, scocca l’ora di Sansone: come lo gestirà D’Aversa con il Sassuolo - immagine 1
Scocca l’ora di Nicola Sansone: l’esterno del Lecce avrà infatti un importante minutaggio domani contro il Sassuolo e potrebbe partire dall’inizio contro la sua ex squadra. Spiega il Quotidiano di Lecce: “Arrivato nel...
Marco Astori

Scocca l'ora di Nicola Sansone: l'esterno del Lecce avrà infatti un importante minutaggio domani contro il Sassuolo e potrebbe partire dall'inizio contro la sua ex squadra. Spiega il Quotidiano di Lecce: "Arrivato nel Salento l’11 settembre scorso con una condizione atletica approssimativa che ne ha consigliato fin qui soltanto un impiego part-time, ora il trentaduenne potrebbe ambire ad un posto da titolare. Vuoi perché nel frattempo ha lavorato sodo per raggiungere una condizione accettabile vuoi perché, in assenza dell’infortunato Banda, Strefezza nell’ultimo periodo è stato costretto a fare gli straordinari, con un notevole dispendio di energie fisiche e mentali. Per questo motivo D'Aversa sta valutando l’ipotesi di schierare Sansone per la prima volta titolare nella dedicata sfida di domani sera contro il Sassuolo. Ad ogni modo, indipendentemente se giocherà dall’inizio o a gara in corso, sicuramente Sansone avrà il suo spazio domani sera".

Di Sansone ne ha parlato anche D'Aversa in conferenza: "Spezzo una lancia a suo favore e di Oudin. Per entrambi le scelte sono dipese da una situazione fisica non ottimale. Non è stata una scelta tecnica, bensì atletica: non sono al 100% per partire dall'inizio. Dipende da che partita si vuole fare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.