news formazioni

Lecce, la probabile formazione: pronti Piccoli e Dorgu, le ultime su Falcone e Krstovic

Lecce, la probabile formazione: pronti Piccoli e Dorgu, le ultime su Falcone e Krstovic - immagine 1
La novità in casa Lecce è il report di oggi: “Falcone e Sansone hanno proseguito nel lavoro personalizzato mentre Krstovic è tornato ad allenarsi in gruppo“. Nelle prossime ore si saprà se Falcone e Sansone potranno esserci,...
Andrea Agostinelli

La novità in casa Lecce è il report di oggi: "Falcone e Sansone hanno proseguito nel lavoro personalizzato mentre Krstovic è tornato ad allenarsi in gruppo". Nelle prossime ore si saprà se Falcone e Sansone potranno esserci, intanto Krstovic è recuperato così come Gendrey. In porta è pre-allertato e al momento favorito Brancolini in porta. In difesa ha recuperato Gendrey, ma potrebbe partire in panchina: scalpita e spera infatti Venuti, con Gallo a sinistra e al centro la coppia Pongracic-Baschirotto. Oudin insidia Almqvist a destra, con Dorgu a sinistra e in mediana Blin e Ramadani ancora favoriti. Ma non sono da escludere sorprese dopo l'aritmetica salvezza. In attacco Piccoli e uno tra il recuperato Krstovic e Pierotti, col primo in pole.

La probabile formazione - Brancolini/Falcone; Venuti/Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist/Oudin, Blin, Ramadani, Dorgu; Piccoli, Krstovic/Pierotti.