news

Lecce, la cura Gotti funziona per Piccoli: ora è cambiato tutto per il fantacalcio

Lecce, la cura Gotti funziona per Piccoli: ora è cambiato tutto per il fantacalcio - immagine 1
Roberto Piccoli è in forma. Quinta rete stagionale per l’attaccante del Lecce che ha raggiunto Krstovic in tema di gol fatti. Lo squillo al Sassuolo conferma un ottimo momento dal punto di vista delle prestazioni che è coinciso con l’arrivo...
Guglielmo Cannavale

Roberto Piccoli è in forma. Quinta rete stagionale per l’attaccante del Lecce che ha raggiunto Krstovic in tema di gol fatti. Lo squillo al Sassuolo conferma un ottimo momento dal punto di vista delle prestazioni che è coinciso con l’arrivo di Gotti sulla panchina del Lecce. Perché con il cambio in panchina è diventato un titolare a tutti gli effetti. Quattro gare giocate dal primo minuto nelle ultime cinque di Serie A: soltanto contro il Milan è stato impiegato a partita in corso. Adesso è diventato un giocatore molto importante in chiave offensiva che si sposa molto bene con Krstovic. Al fantacalcio si sta rivelando un jolly preziosissimo. Gioca sempre, sta bene dal punto di vista fisico e si candida a un finale di stagione da protagonista. Adesso è una pedina che si può usare con maggiore fiducia e continuità. Soprattutto alla luce di un calendario che non sembra proibitivo nelle prossime tre di campionato (Monza e Udinese in casa; Cagliari in trasferta). Piccoli è caldo è ora va sfruttato il trend positivo e pure il calendario…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.