news formazioni

Lecce, per Krstovic subito allenamento in gruppo. D’Aversa conferma: “Sta bene”

Lecce, per Krstovic subito allenamento in gruppo. D’Aversa conferma: “Sta bene” - immagine 1
Il Lecce ritrova Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino è rientrato dopo gli impegni con la sua nazionale e questo pomeriggio si è allenato regolarmente in gruppo. Allarme quindi rientrato definitivamente dopo il cambio forzato...
Andrea Agostinelli

Il Lecce ritrova Nikola Krstovic. L'attaccante montenegrino è rientrato dopo gli impegni con la sua nazionale e questo pomeriggio si è allenato regolarmente in gruppo. Allarme quindi rientrato definitivamente dopo il cambio forzato avvenuto nella partita giocata domenica dal Montenegro contro la Bulgaria: inizialmente si era temuto per un infortunio ma il club già in serata aveva sgonfiato il caso segnalando che il giocatore era stato sostituito per conati di vomito dovuti ad affaticamento. Sarà quindi a disposizione per la gara contro il Monza alla ripresa del campionato.

A confermarlo è anche Roberto D'Aversa, che ha SportMediaset ha dichiarato: "L'ho sentito al telefono e mi ha assicurato che sta bene, aveva solo avuto un po' di vomito perché aveva bevuto troppa acqua. Si è allenato e sta bene. Ha fatto tanti gol in un campionato non al livello della Serie A. Ci auguriamo che questi giocatori che ora sono sconosciuti vadano in qualche grande squadra".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.