news

Lecce, il caso Strefezza è un problema per il fantacalcio: ecco le ultime

Lecce, il caso Strefezza è un problema per il fantacalcio: ecco le ultime - immagine 1
Uno dei casi per il fantacalcio è Gabriel Strefezza, che ha avuto un crollo quasi inspiegabile. Da titolare fisso e rigorista a riserva, paga il fatto di non avere un buon rapporto con D’Aversa, un feeling che non è mai sbocciato. Non siamo ai...
Tommaso Lerro

Uno dei casi per il fantacalcio è Gabriel Strefezza, che ha avuto un crollo quasi inspiegabile. Da titolare fisso e rigorista a riserva, paga il fatto di non avere un buon rapporto con D’Aversa, un feeling che non è mai sbocciato. Non siamo ai livelli di Gomez-Gasperini ovviamente, un caso che rimarrà storico per il fanta, ma anche qui siamo davanti a qualcosa di inaspettato e che ora porterà probabilmente a un addio. A Lecce è un caso vero e se ne parla tanto, le panchine stupiscono. Se resta, si può anche svincolare anche perché l’incasso è buono. Se parte e va in Serie B (Como) non potete scegliere, più difficile che possa rimanere in A perché al momento non ha offerte. Con il Como comunque non si è ancora scaldata, la società sta provando anche altri profili come Lazovic. Al fantacalcio in questo momento col mercato aperto non si può fare altre che aspettare, oppure scambiarlo subito e svalutarlo già, ma è comunque difficile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.