news

Lecce, i segnali positivi da Krstovic e le istruzioni per l’uso al fantacalcio

Lecce, i segnali positivi da Krstovic e le istruzioni per l’uso al fantacalcio - immagine 1
Nikola Krstovic c’è. Dopo alcune buone prestazioni, tra cui un assist contro il Sassuolo, è arrivato finalmente anche il gol. È stata una stagione strana e tribolata al fantacalcio, iniziata molto bene ma poi con troppe pause, e anche...
Guglielmo Cannavale

Nikola Krstovic c’è. Dopo alcune buone prestazioni, tra cui un assist contro il Sassuolo, è arrivato finalmente anche il gol. È stata una stagione strana e tribolata al fantacalcio, iniziata molto bene ma poi con troppe pause, e anche sfortuna tra rigori sbagliati e autogol dati agli avversari. Ora le reti sono 6 e l’ultima è arrivata col Monza, quella prima era del 28 gennaio col Genoa. A parte un rosso contro il Milan, con Gotti Krstovic ha fatto abbastanza bene e ora proverà ancora un paio di acuti, specialmente alle prossime due contro Cagliari e Udinese. Fiducia confermata dopo il gol che lo ha sbloccato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.