news formazioni

Lecce, dubbi e certezze di formzione: da Rebic e Marchwinski alle ultime su Banda

Lecce, dubbi e certezze di formzione: da Rebic e Marchwinski alle ultime su Banda - immagine 1
Dubbi soprattutto sulla trequarti in casa Lecce. Banda è recuperato, ma va gestito. Lo ha confermato il tecnico Luca Gotti in conferenza: “Vediamo oggi come lo ritroverò. E’ stato assente per sette giorni dagli allenamenti di...
Daniele Burigana

Dubbi soprattutto sulla trequarti in casa Lecce. Banda è recuperato, ma va gestito. Lo ha confermato il tecnico Luca Gotti in conferenza: "Vediamo oggi come lo ritroverò. E' stato assente per sette giorni dagli allenamenti di squadra, però è tornato bene. Con lui dobbiamo stare un po' attenti sull'accumulo del carico di lavoro, si è procurato un infortunio particolare, ha giocato due partite ravvicinate e non ha assorbito il carico". Banda si gioca una maglia con Rebic e Morente in fascia con l'ex Milan favorito. Dorgu è pronto sull'altra corsia laterale, sulla trequarti grande concorrenza: Rafia, Oudin, Berisha e c'è anche Marchwinski, si giocano tutti e quattro una maglia. Non sembrano esserci dubbi sulla titolarità di Krstovic da prima punta. A centrocampo pronto Ramadani e ballottaggio Pierret-Coulibaly con il primo leggermente avanti anche se Gotti in conferenza ha parlato così di Coulibaly: "Vedo una grande crescita di Coulibaly, dal punto di vista fisico l'ho visto molto bene a Torino. Di sicuro è uno di quei giocatori sui quali faccio particolare affidamento". In difesa solo conferme: Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret/Coulibaly; Dorgu, Rafia/Oudin/Berisha, Rebic/Banda/Morente; Krstovic.