news

Lecce, Falcone e Krstovic convocati. Gotti: “Formazione? Ho più dubbi del solito”

Lecce, Falcone e Krstovic convocati. Gotti: “Formazione? Ho più dubbi del solito” - immagine 1
Il Lecce chiude il proprio campionato contro il Napoli. Regolarmente convocati Wladimiro Falcone e Nikola Krstovic, a inizio settimana si erano allenati a parte salvo poi rientrare in gruppo. Ulteriori indicazioni sono arrivate in conferenza...
Andrea Agostinelli

Il Lecce chiude il proprio campionato contro il Napoli. Regolarmente convocati Wladimiro Falcone e Nikola Krstovic, a inizio settimana si erano allenati a parte salvo poi rientrare in gruppo. Ulteriori indicazioni sono arrivate in conferenza stampa dal tecnico Luca Gotti, le sue parole riprese da PianetaLecce.

KRSTOVIC - "Non si valutano solo i gol, valuto la prestazione e il modo in cui contribuisce alle due fasi del gioco. Da questo punto di vista non posso dire che sia mancato. Deve garantire a sé stesso e a tutti noi la prestazione, poi i gol sono una conseguenza. Lui deve avere il pensiero sulla prestazione".


PIEROTTI - "Non so dove può arrivare, ce lo dirà il tempo. Il ragazzo ci sta mettendo un'applicazione encomiabile, dà sempre tutto. La Serie A per i giovani che arrivano dall'altra parte del mondo non è semplice da affrontare. Bisogna affrontare un percorso di crescita, lui ha la forma mentis per poter fare questo percorso".

FORMAZIONE - "Domani ho qualche dubbio più del solito. Normalmente mi tengo due o tre caselle che mi tengo fino all'ultimo, per domani ho più di un dubbio".

FUTURO - "Discuteremo la settimana prossima. Per me è importante la partita di domani. Prima finiamo il nostro percorso e poi sarò a disposizione della società per sederci insieme e discutere".