Alla fine Gendrey è partito in casa Lecce. Al suo posto è arrivato Guilbert, ma per Gotti non è ancora pronto dal 1': "La squadra mi ha sembrato esserci molto. Jean ha fatto tutta la preparazione in Francia ed è arrivato bene. Guilbert, Rebic e Bonifazi non si erano mai allenati con la squadra, la loro condizione fisica è molto diversa. Pelmard? Cercherei di puntare sulla logica. Pelmard è arrivato qui con una condizione da separato in casa ma vedo che sta crescendo molto", ha spiegato. Dunque o Pelmard a destra come terzino o Baschirotto, al centro giocherebbe Jean con Gaspar. In mediana Ramadani e Pierret favoriti su Coulibaly, lo ha confermato anche Gotti: "Ramadani-Pierret o Coulibaly? Cerco continuità logica. Coulibaly ora è pronto, ma attualmente cerco continuità". Sulla trequarti diversi dubbi: Banda a destra in vantaggio su Morente, Marchwinski insidia Rafia sulla trequarti, è testa a testa. A sinistra tocca a Dorgu, davanti c'è Krstovic. Può esordire a gara in corso il nuovo arrivato Rebic, ancora non in condizione come detto dall'allenatore.
news formazioni
Lecce, dal sostituto di Gendrey a Banda e Marchwinski: le ultime sulla formazione
Alla fine Gendrey è partito in casa Lecce. Al suo posto è arrivato Guilbert, ma per Gotti non è ancora pronto dal 1′: “La squadra mi ha sembrato esserci molto. Jean ha fatto tutta la preparazione in Francia ed è arrivato bene....
La probabile formazione - Falcone; Pelmard/Jean, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda/Morente, Rafia/Marchwinski, Dorgu; Krstovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA