news formazioni

Lecce, da Strefezza e Piccoli a Rafia e Dorgu: dubbi e certezze di formazione

Lecce, da Strefezza e Piccoli a Rafia e Dorgu: dubbi e certezze di formazione - immagine 1
Non recupera Almqvist nel Lecce, mancheranno anche Banda e Pongracic per squalifica ed è costretto al forfait pure Sansone (problema al polpaccio). Al centro della difesa ci sarà Touba accanto a Baschirotto, con Gendrey a destra e Gallo a...
Andrea Agostinelli

Non recupera Almqvist nel Lecce, mancheranno anche Banda e Pongracic per squalifica ed è costretto al forfait pure Sansone (problema al polpaccio). Al centro della difesa ci sarà Touba accanto a Baschirotto, con Gendrey a destra e Gallo a sinistra in vantaggio su Dorgu. A centrocampo il terzetto composto da Kaba (più di Gonzalez), Ramadani e uno tra Rafia e Blin. Strefezza è atteso sulla destra, Piccoli in leggero vantaggio su Krstovic come punta e occhio alla novità a sinistra. Può infatti trovare spazio Oudin, ne ha parlato anche D'Aversa: "Oudin può fare l'esterno. I tre giocatori davanti si troveranno a giocare più stretti". A meno che non ci sia l'esordio dal 1' di Listkowski.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo/Dorgu; Kaba/Gonzalez, Ramadani, Rafia/Listkowski/Blin; Strefezza, Piccoli/Krstovic, Oudin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.