news formazioni

Lecce, conferme su Falcone e due possibili novità: la probabile formazione

Lecce, conferme su Falcone e due possibili novità: la probabile formazione - immagine 1
Sono tornati in gruppo nelle scorse ore Falcone e Almqvist in casa Lecce: sono entrambi regolarmente convocati. Il portiere è in pole, dovrebbe giocare dal 1′ (il vice è Brancolini). L’esterno si gioca una maglia con Oudin invece a...
Andrea Agostinelli

Sono tornati in gruppo nelle scorse ore Falcone e Almqvist in casa Lecce: sono entrambi regolarmente convocati. Il portiere è in pole, dovrebbe giocare dal 1' (il vice è Brancolini). L'esterno si gioca una maglia con Oudin invece a destra, con Dorgu confermato a sinistra e al centro la coppia Blin-Ramadani. In difesa Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo, in attacco può tornare Piccoli dopo la squalifica in coppia con Krstovic. Gotti in conferenza non ha escluso possibili sorprese visto che la squadra è già aritmeticamente salva: "Piccoli con Krstovic? Sì, ma dobbiamo considerare la particolarità del nostro avversario, che ci impone di ragionare nelle due fasi in maniera diversa del solito dal punto di vista dell'atteggiamento. Berisha e Pierotti? Hanno chance di partire dall'inizio". Il primo nel caso ha chance a centrocampo, il secondo in attacco.

La probabile formazione - Falcone/Brancolini; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist/Oudin, Blin/Berisha, Ramadani, Dorgu; Piccoli/Pierotti, Krstovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.