Convincente prestazione a San Siro per il Lecce con l’Inter e la squadra di Di Francesco giocherà ancora lì, ma contro il Milan. Conferme in vista per l’allenatore, che ritrova Banda e Ramadani dalla squalifica ma perde Veiga per lo...
Convincente prestazione a San Siro per il Lecce con l'Inter e la squadra di Di Francesco giocherà ancora lì, ma contro il Milan. Conferme in vista per l'allenatore, che ritrova Banda e Ramadani dalla squalifica ma perde Veiga per lo stesso motivo (oltre a Gaspar, ancora squalificato). Perez pronto a destra accanto a Siebert, Tiago Gabriel e Gallo. Coulibaly sembra tornato intoccabile e torna Ramadani al suo fianco. Il nuovo arrivato Gandelman ha subito convinto, si gioca una maglia con Kaba e Maleh. A destra Pierotti leggermente favorito su Morente, a sinistra testa a testa tra Banda e Sottil, col primo in vantaggio. Senza l'infortunato Camarda, toccherà ancora a Stulic al centro dell'attacco.
La probabile formazione - Falcone; Perez, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti/Morente, Gandelman/Kaba, Banda/Sottil; Stulic.