news

Lecce, Almqvsit non convocato per il Frosinone. D’Aversa: “Condizioni da rivalutare”

Lecce, Almqvsit non convocato per il Frosinone. D’Aversa: “Condizioni da rivalutare” - immagine 1
Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Frosinone. Le sue parole raccolte da TMW in merito anche all’assenza di Almqvist, ufficialmente non convocato per i postumi di un attacco...
Andrea Agostinelli

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Frosinone. Le sue parole raccolte da TMW in merito anche all'assenza di Almqvist, ufficialmente non convocato per i postumi di un attacco influenza ma alle prese anche con un problema fisico.

ALMQVIST - "Quanto torna? Valuteremo col tempo: quando guarirà dalla febbre analizzeremo il problema fisico".

KABA - "Titolare? Ha lavorato con più continuità, ma sempre in maniera un po' differenziata. La scelta di formazione la valuteremo con lo staff stasera".


DROGU - "La diffida? Non faccio calcoli, la decisione dipenderà semplicemente dal tipo di partita".

MOMENTO - "Compattezza e competenza, sono rose importanti comunque. Tutti ci davano per ultimi e penultimi, ma con lavoro e bravura si ottengono risultati diversi. Dobbiamo andare in capo con determinazione ed entusiasmo. In questo campionato ci sono squadre costruite per vincere e altre costruite per non perdere. Oggi solo Inter, Juve e Bologna hanno perso meno del Lecce: teniamolo a mente. Dobbiamo scendere in campo con la testa giusta e spinti dal nostro pubblico, che ci ha trascinato in tante partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.