news

Leao, momento no tra infortunio e digiuno da bonus: cosa fare in chiave scambi

Leao, momento no tra infortunio e digiuno da bonus: cosa fare in chiave scambi - immagine 1
Tra i top che deludono c’è anche Rafael Leao. L’attaccante del Milan ora è anche infortunato, tornerà dopo la Fiorentina – che è la prima post sosta – a causa di una lesione. Fin qui Leao ha fatto 3 gol e 3 assist, da sosta a...
Alessandro Cosattini

Tra i top che deludono c’è anche Rafael Leao. L’attaccante del Milan ora è anche infortunato, tornerà dopo la Fiorentina - che è la prima post sosta - a causa di una lesione. Fin qui Leao ha fatto 3 gol e 3 assist, da sosta a sosta non ha portato un voto più alto di un 6,5. L’ultimo “alto” è stato il 9,5 pre sosta di ottobre, alla settima giornata. In Champions contro il PSG era tornato il vero Leao, poi però l’infortunio col Lecce. Tra digiuno e infortunio, non è proprio il momento giusto per scambiarlo. Quando sta bene è titolare fisso, al netto del turnover. In questo momento quindi meglio tenerlo o anche andarlo a prendere, col PSG ha dimostrato che quando è in giornata è ancora devastante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.