news

Leao, massima prudenza per il rientro: ecco quando Pioli lo riavrà a disposizione

Leao, massima prudenza per il rientro: ecco quando Pioli lo riavrà a disposizione - immagine 1
Il Milan spera di recuperare al più presto Rafa Leao, uscito per infortunio dopo pochi minuti nel match di sabato scorso a Lecce. Questo il punto sulle sue condizioni e sul possibile rientro: “Rafa finora si è curato a casa, beneficiando...
Marco Astori

Il Milan spera di recuperare al più presto Rafa Leao, uscito per infortunio dopo pochi minuti nel match di sabato scorso a Lecce. Questo il punto sulle sue condizioni e sul possibile rientro: "Rafa finora si è curato a casa, beneficiando di alcuni giorni liberi dopo la trasferta di Lecce in cui aveva sentito tirare dopo uno scatto. Tra oggi e domani tornerà a Milanello, dove proseguirà il lavoro specifico di recupero, mentre all’inizio della prossima settimana verrà rivalutato con esami strumentali.

Tutto procederà con la massima prudenza, ma con un precedente incoraggiante: l’infortunio è simile a quello che aveva messo ko Leao alle porte del doppio derby di Champions a maggio e allora Rafa si era rimesso in sesto in una decina di giorni. Oggi i tempi stimati sono sui 15-18 giorni, ma la struttura muscolare di Leao autorizza a sperare per la partitissima col Dortmund", spiega La Gazzetta dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.