news formazioni

Leao, Chukwueze, Adli e il ruolo di Musah: tutto sulla formazione del Milan

Leao, Chukwueze, Adli e il ruolo di Musah: tutto sulla formazione del Milan - immagine 1
Formazione delineata in casa Milan, come spiega La Gazzetta dello Sport: “Pioli si affiderà alla coppia centrale Thiaw-Gabbia, con Musah riadattato terzino destro e Florenzi sulla fascia opposta. La panchina offrirà poco: Simic e Caldara...
Andrea Agostinelli

Formazione delineata in casa Milan, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Pioli si affiderà alla coppia centrale Thiaw-Gabbia, con Musah riadattato terzino destro e Florenzi sulla fascia opposta. La panchina offrirà poco: Simic e Caldara (mai un minuto in stagione) sono gli unici centrali di ruolo a disposizione, mentre sulle fasce le alternative si chiamano Terracciano e Bartesaghi. A centrocampo giocheranno Adli e Reijnders: «Bennacer non è al cento per cento e Adli in fase difensiva è molto attento, da questo punto di vista è il più affidabile», ha spiegato Pioli, che in attacco si affiderà ai titolarissimi: con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao toccherà a Giroud, che ritrova un posto da titolare dopo la panchina nel derby. Chukwueze, tra i più in forma in squadra, partirà ancora una volta dalla panchina, come Okafor. Lo svizzero si proporrà come alternativa a Giroud a gara in corso: Jovic si è fermato ieri per un affaticamento muscolare e non sarà della partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.