news

Leao: “Carico e pronto, c’è energia positiva per fare bene. Ho sentito Pioli e…”

Leao: “Carico e pronto, c’è energia positiva per fare bene. Ho sentito Pioli e…” - immagine 1
Riecco Rafa Leao. Il nuovo numero 10 del Milan è pronto a tornare al lavoro e ha confidato alla Gazzetta dello Sport le sue primissime impressioni: “In vacanza ho staccato grazie alla mia famiglia e ai miei amici, ma ho comunque continuato ad...
Alessandro Cosattini

Riecco Rafa Leao. Il nuovo numero 10 del Milan è pronto a tornare al lavoro e ha confidato alla Gazzetta dello Sport le sue primissime impressioni: “In vacanza ho staccato grazie alla mia famiglia e ai miei amici, ma ho comunque continuato ad allenarmi. Ora sono carico e pronto a iniziare la nuova stagione.

Ho sentito il mister e alcuni compagni e sento un’energia positiva. Ringrazio molto i tifosi per i tanti messaggi di affetto e stima che mi mandano ogni giorno, non vedo l’ora di iniziare. Personalmente ho tanta voglia di fare bene e di dare tutto, con questa maglia e con questo nuovo numero, all’interno di questo club che ormai considero come la mia seconda famiglia”, le sue parole.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.