news formazioni

Le ultime sul modulo e la gestione di Dia: tutto sulla formazione della Salernitana

Le ultime sul modulo e la gestione di Dia: tutto sulla formazione della Salernitana - immagine 1
Prove di difesa a 4 in settimana per Liverani e in particolare di 4-3-3. Rischiano l’esclusione dall’undici titolare Coulibaly e Dia, i loro atteggiamenti a San Siro non sono piaciuti all’allenatore. In conferenza, Liverani non...
Andrea Agostinelli

Prove di difesa a 4 in settimana per Liverani e in particolare di 4-3-3. Rischiano l'esclusione dall'undici titolare Coulibaly e Dia, i loro atteggiamenti a San Siro non sono piaciuti all'allenatore. In conferenza, Liverani non si è sbilanciato: "Loro due sono a disposizione". Weissman è in leggero vantaggio da punta, con Candreva a destra e uno tra Vignato e Tchaouna a sinistra nel tridente. A centrocampo giocherebbero Kastanos, Maggiore e Basic se partisse fuori Coulibaly appunto. Come terzini in difesa pronti Zanoli e Bradaric, al centro possono esserci Boateng e Manolas. Così Liverani ha parlato degli acciaccati: "Fazio non ha recuperato in pieno. Stesso discorso per Pirola e Pierozzi. Chi è uscito malconcio ha avuto una settimana in più di lavoro".

La probabile formazione - Ochoa; Zanoli, Boateng/Pasalidis, Manolas, Bradaric; Kastanos/Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva, Weissman/Dia, Vignato/Tchaouna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.