news formazioni

Le probabili formazioni dei posticipi di oggi: da Lookman e Samardzic a Lindstrom

Le probabili formazioni dei posticipi di oggi: da Lookman e Samardzic a Lindstrom - immagine 1
La 35a giornata di Serie A si chiude oggi con Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli, le ultime due speranze in chiave fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La 35a giornata di Serie A si chiude oggi con Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli, le ultime due speranze in chiave fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.

SALERNITANA - Qualche dubbio di formazione in casa Salernitana. Forfait per Antonio Candreva, pronto Vignato a sostituirlo: è stato provato lui insieme a Tchaouna alle spalle di Ikwuemesi. A centrocampo ballottaggio a destra fra Sambia e Zanoli con Basic e Coulibaly nel mezzo più Bradaric a sinistra. In difesa Manolas insidia Pasalidis per l'ultimo posto accanto a Fazio e Pirola.


ATALANTA - Ultime prove di formazione e ampio turnover in vista per l'Atalanta. A partire dalla difesa dove Gasperini è intenzionato a schierare Bonfanti insieme a Hien e Scalvini con Djimsiti dirottato inizialmente in panchina. A centrocampo Hateboer e Bakker sono in pole su Zappacosta e Ruggeri, in mezzo possibile turno di riposo per Ederson e de Roon; se confermato ci sarà Adopo accanto a Pasalic. Anche in attacco sono previste rotazioni con Miranchuk, Lookman e Touré al momento in vantaggio su Koopmeiners, De Ketelaere e Scamacca. Per loro possibile ingresso a gara in corso.

UDINESE - Formazione delineata in casa Udinese. In attacco pronta la conferma di Pereyra e Samardzic alle spalle dell'unica punta Lucca. Ehizibue e Kamara provati sulle fasce con la coppia centrale Walace-Zarraga data la squalifica di Payero così come il forfait per squalifica di Perez spinge verso una difesa a tre composta da Ferreira, Bijol e Kristensen.

NAPOLI - Occhio a Lindstrom in casa Napoli, può essere lui la sorpresa di formazione contro l'Udinese. Kvaratskhelia e Raspadori sono out per infortunio e dopo le ultime prove il danese è in pole su Ngonge per giocare insieme a Osimhen e Politano. A centrocampo ballottaggio Cajuste-Traoré per completare la linea insieme a Lobotka e Anguissa mentre in difesa non è al meglio Juan Jesus per cui pronto Ostigard accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera (in vantaggio su Mario Rui) sulle fasce.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.