news

Lazzari: “In Champions una squadra, in A un’altra: non capiamo perché. Immobile fa la differenza”

Lazzari: “In Champions una squadra, in A un’altra: non capiamo perché. Immobile fa la differenza” - immagine 1
Manuel Lazzari, terzino della Lazio, ha parlato a Sky dopo la vittoria col Celtic in Champions League: “Abbiamo fatto una grande partita con tante occasioni da gol. Nella ripresa loro sono andati in difficoltà, servivano risposte e le abbiamo...
Marco Astori

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, ha parlato a Sky dopo la vittoria col Celtic in Champions League: “Abbiamo fatto una grande partita con tante occasioni da gol. Nella ripresa loro sono andati in difficoltà, servivano risposte e le abbiamo date ma non basta perché dobbiamo rialzarci in campionato. Ci stiamo lavorando, non capiamo perché in Champions siamo una squadra e in campionato un’altra. Da domani pensiamo al Cagliari, è una sfida da dentro o fuori”, riporta Tmw.

IMMOBILE - "Lui è fortissimo, ha fatto la differenza. Per noi resta il capitano, è fondamentale per noi. Deve stare sereno e avere atteggiamento che abbiamo in Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.