news formazioni

Lazio, Zaccagni sente ancora dolore: quando può tornare. Cosa filtra su Patric

Lazio, Zaccagni sente ancora dolore: quando può tornare. Cosa filtra su Patric - immagine 1
La Lazio non recupera né Mattia Zaccagni né Patric per il recupero di dopodomani contro il Torino. Ecco il punto sulle loro condizioni dal Corriere dello Sport: “Fuori per Torino, in dubbio per Firenze. Patric paga così, insieme a tutta...
Marco Astori

La Lazio non recupera né Mattia ZaccagniPatric per il recupero di dopodomani contro il Torino. Ecco il punto sulle loro condizioni dal Corriere dello Sport: "Fuori per Torino, in dubbio per Firenze. Patric paga così, insieme a tutta la Lazio, l’intervento di El Azzouzi, quel piede a martello. Ecco le conseguenze. Lo spagnolo ieri lamentava dolori alla caviglia destra e anche al pube. Sarri l’ha perso per il recupero di dopodomani e rischia di non averlo lunedì contro i viola. Non sono stati comunicati i tempi di rientro di Zaccagni, fermo da un mese. L’infortunio al piede destro è stato più grave del previsto, nei giorni scorsi continuava a sentire dolore. Si sta allenando a parte, in gruppo non s’è visto. Niente Torino, si rivaluterà per Firenze o per il Milan. L’assenza è sempre più pesante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.