news formazioni

Lazio, Zaccagni non è ancora a posto. Luis Alberto ora sta bene, le condizioni di Immobile

Lazio, Zaccagni non è ancora a posto. Luis Alberto ora sta bene, le condizioni di Immobile - immagine 1
Arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport un punto sugli acciaccati in casa Lazio: “In attesa del recupero di Zaccagni (non ancora a posto, oggi non si è allenato), le notizie buone sono due. Luis Alberto è in crescita,...
Marco Astori

Arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport un punto sugli acciaccati in casa Lazio: "In attesa del recupero di Zaccagni (non ancora a posto, oggi non si è allenato), le notizie buone sono due. Luis Alberto è in crescita, sta cominciando a dare dei segnali, si vede il progresso di condizione. Il numero 10 spagnolo può diventare fondamentale per riaccendere la luce. Veniva da problemi fisici lunghi tre mesi e non solo in relazione allo stiramento agli adduttori appena superato. Solo negli ultimi giorni ha ripreso a sentirsi bene e qualcosa, tra Lecce e Napoli, si è visto, togliendo la parentesi negativa di Riyad, in cui era entrato malissimo.

Nella prima parte di stagione, sino a fine ottobre, Luis Alberto aveva raggiunto forse l’espressione massima di rendimento da quando gioca alla Lazio. Sarri ha bisogno che torni su quei livelli nella fase più delicata del campionato e in attesa del doppio confronto con il Bayern. Stesso discorso per Ciro Immobile. Non ci voleva lo stiramento di Empoli, lo ha superato in fretta, un assaggio con il Lecce e 90 minuti in Supercoppa a Riyad, compreso un gol annullato nel finale con l’Inter. Ha saltato il Napoli per scontare la squalifica, approfittandone per lavorare. Due settimane piene di allenamento, ora è pronto a rientrare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.