news formazioni

Lazio, Vecino ancora “in castigo”: probabile che salti anche la partita col Verona

Lazio, Vecino ancora “in castigo”: probabile che salti anche la partita col Verona - immagine 1
Tiene banco in casa Lazio la questione legata a Matias Vecino. Il centrocampista, come scrive La Gazzetta dello Sport, non ha ancora ricucito e dovrebbe saltare anche la prossima partita: “Anche ieri il centrocampista uruguaiano si è...
Marco Astori

Tiene banco in casa Lazio la questione legata a Matias Vecino. Il centrocampista, come scrive La Gazzetta dello Sport, non ha ancora ricucito e dovrebbe saltare anche la prossima partita: "Anche ieri il centrocampista uruguaiano si è allenato da solo a Formello. Sarri, dopo la partita col Genoa, ha spiegato che da parte sua non ci sarebbero problemi a reintegrare il giocatore, ma che la decisione spetta alla società. Il chiarimento tra Vecino e il club però ieri non c’è stato e per il momento non è in agenda. Probabile, quindi, che Vecino resti fuori dalla lista dei convocati anche per il match di sabato a Verona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.