news formazioni

Lazio, ultime prove di formazione: occhio a Felipe, cosa filtra su Immobile e Luis Alberto

Lazio, ultime prove di formazione: occhio a Felipe, cosa filtra su Immobile e Luis Alberto - immagine 1
Grossi dubbi di formazione questa volta in casa Lazio per Sarri. In porta rientra Provedel dopo il forfait in Coppa Italia: oggi era in gruppo, la febbre è superata. Conferma in vista per il duo Patric-Romagnoli al centro della difesa, con...
Andrea Agostinelli

Grossi dubbi di formazione questa volta in casa Lazio per Sarri. In porta rientra Provedel dopo il forfait in Coppa Italia: oggi era in gruppo, la febbre è superata. Conferma in vista per il duo Patric-Romagnoli al centro della difesa, con Marusic su una corsia e dall'altra parte o Pellegrini o Lazzari (favorito il primo). Con Guendouzi e Rovella in mediana spazio a uno tra Kamada, Luis Alberto e Vecino, col giapponese in vantaggio; lo spagnolo va comunque messo titolare al fantacalcio, con una riserva sicura per non correre rischi.

In attacco manca Castellanos per infortunio e Immobile - oggi in gruppo per la prima volta - va verso la panchina inizialmente, pronto a subentrare a gara in corso. Ciro va comunque messo al fantacalcio, anche qui con una riserva sicura per non rischiare, ma uno spezzone dovrebbe farlo in vista della Supercoppa Italiana. Oggi Felipe Anderson ha rallentato per un fastidio al polpaccio da valutare nelle prossime ore: potrebbe così giocare Pedro falso nove, con Isaksen e Zaccagni sulle fasce. Ma tutto dipende dalle condizioni di Felipe, altrimenti ci sarà lui.


La probabile formazione - Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini/Lazzari; Guendouzi, Rovella, Kamada/Luis Alberto/Vecino; Isaksen, Pedro/Felipe Anderson/Immobile, Zaccagni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.