news formazioni

Lazio, la probabile formazione: Zaccagni, novità Immobile e Provedel ancora out

Lazio, la probabile formazione: Zaccagni, novità Immobile e Provedel ancora out - immagine 1
Importanti indizi dalla conferenza di oggi di Tudor in casa Lazio: “Provedel non è recuperato. Ha fatto solo 2-3 allenamenti in gruppo con noi. Uno che sta fuori due mesi e poi fa 2-3 allenamenti è in dubbio per andare in panchina, non per...
Marco Astori

Importanti indizi dalla conferenza di oggi di Tudor in casa Lazio: "Provedel non è recuperato. Ha fatto solo 2-3 allenamenti in gruppo con noi. Uno che sta fuori due mesi e poi fa 2-3 allenamenti è in dubbio per andare in panchina, non per insidiare Mandas”. Scelta fatta dunque in porta, come in difesa: senza Gila sono pronti Patric, Romagnoli e Hysaj, che è stato provato sul centro-sinistra ed è favorito su Casale. A centrocampo si va verso la conferma della coppia Guendouzi-Kamada, sono i grandi favoriti; da una parte è pronto Marusic, dall'altra Zaccagni è leggermente avanti su Isaksen. "Mattia ha fatto mezz’ora all’ultima, vedremo oggi come prepararla. È un giocatore importante, viene da un periodo abbastanza problematico. Però mancano poche gare. Noi dovremo essere”, ha spiegato Tudor. Sulla trequarti pronti Felipe Anderson e Luis Alberto, in attacco ballottaggio aperto, con Immobile leggermente favorito su Castellanos dopo le ultime prove. "Taty o Ciro? Vedremo ancora oggi, sono tutti e due possibili titolari. Anche se la parola titolare conta fino a un certo punto. È una crudeltà del calcio, bisogna sempre riconfermarsi. È una cosa brutta e bella insieme. C’è sempre da confermarsi, c’è sempre una prossima gara. La vita del calciatore è questa", ha concluso Tudor.

La probabile formazione - Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj/Casale; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni/Isaksen; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile/Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.