news

Lazio, scatto per Torreira: offerta da 12 milioni più bonus. C’è distanza col Galatasaray

Lazio, scatto per Torreira: offerta da 12 milioni più bonus. C’è distanza col Galatasaray - immagine 1
La Lazio presto può avere un nuovo regista. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che aggiorna sulla situazione di Lucas Torreira con Leandro Paredes – anche lui seguito dai biancocelesti – sempre più vicino al Galatasaray....
Alessandro Cosattini

La Lazio presto può avere un nuovo regista. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che aggiorna sulla situazione di Lucas Torreira con Leandro Paredes - anche lui seguito dai biancocelesti - sempre più vicino al Galatasaray. “Scatto per Lucas Torreira. La Lazio ha presentato un’offerta: 12 milioni più 3 di bonus per il regista uruguaiano di proprietà del Galatasaray. I turchi chiedono 15 senza bonus.

Non c’è accordo, ma la sensazione di una svolta possibile e la conferma di nuovi contatti tra le parti. La società biancoceleste e il procuratore di Torreira hanno smentito l’ipotesi di uno sbarco in serata a Fiumicino: sarebbe invece transitato dall’Italia dopo un ciclo di lavoro individuale post infortunio al ginocchio e stava rientrando in Turchia. Versioni coincidenti, ma non totalmente convincenti. Nel senso che una trattativa esiste e da giorni sono in atto depistaggi giustificati da un mercato selvaggio”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.