news formazioni

Lazio, rischia Felipe e pronto Castellanos: Tudor prova una formazione rivoluzionata

Lazio, rischia Felipe e pronto Castellanos: Tudor prova una formazione rivoluzionata - immagine 1
Conferme in casa Lazio con il tecnico Igor Tudor pronto a rivoluzionare le formazione. In conferenza stampa l’allenatore ha annunciato che domani contro l’Inter Rovella e Pellegrini troveranno una maglia da titolare, ulteriori dettagli...
Andrea Agostinelli

Conferme in casa Lazio con il tecnico Igor Tudor pronto a rivoluzionare le formazione. In conferenza stampa l'allenatore ha annunciato che domani contro l'Inter Rovella e Pellegrini troveranno una maglia da titolare, ulteriori dettagli arrivano da lalaziosiamonoi dopo l'ultimo allenamento: "La rifinitura aggiunge l'esclusione eccellente di Felipe Anderson: il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina per lasciare il posto proprio all'ex regista del Monza. Un cambio che comporta degli spostamenti: Vecino nel tandem di centrocampo, con Kamada invece alzato sulla trequarti. Insieme al giapponese ci sarà Zaccagni alle spalle dell'unica punta. Cambierà di nuovo pure quella: Castellanos favorito su Immobile dopo le ultime due titolarità consecutive del capitano. Luis Alberto, sempre in gruppo in questa settimana, tornerà tra i convocati (panchina).

Marusic rimane l'intoccabile sugli esterni, si muoverà a destra con Pellegrini dalla parte opposta. Tra le riserve Guendouzi, che in settimana ha saltato due sedute (mercoledì e giovedì) per la nascita della figlia. In difesa è squalificato Romagnoli, Gila ha recuperato dalla lesione all'adduttore e completerà sul centrosinistra il terzetto con Patric e Casale, rilanciato in mezzo come successo contro la Salernitana all'Olimpico (in quel caso Romagnoli era affaticato). Tra i pali ecco il ritorno di Provedel: Tudor ha annunciato la maglia del numero uno biancoceleste, è pronto a riprendersi il posto lasciato a Mandas a causa della grave distorsione alla caviglia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.