news formazioni

Lazio, Pellegrini recuperato. Rovella pronto: ecco come lo gestirà Sarri tra Juve e Atletico

Lazio, Pellegrini recuperato. Rovella pronto: ecco come lo gestirà Sarri tra Juve e Atletico - immagine 1
Finora Cataldi non ha ancora saltato un minuto in campionato, ma l’uomo scelto per dargli il cambio è pronto: si avvicina infatti l’esordio con la Lazio di Nicolò Rovella. Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: “Con gli...
Marco Astori

Finora Cataldi non ha ancora saltato un minuto in campionato, ma l'uomo scelto per dargli il cambio è pronto: si avvicina infatti l'esordio con la Lazio di Nicolò Rovella. Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: "Con gli straordinari effettuati durante la sosta Rovella è pronto a giocare. Ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Sabato, potrà esordire in biancoceleste e presentarsi da ex alla sfida contro la Juventus, ma presumibilmente per dare il cambio a Cataldi nella ripresa. Una staffetta anche in vista del successivo impegno dei biancocelesti: martedì sera, contro l’Atletico Madrid, all’Olimpico in Champions".

Completato anche il recupero di Luca Pellegrini: "Ieri pomeriggio il terzino è tornato ad allenarsi con i compagni per la fase tattica dopo aver lavorato in palestra. Smaltiti i problemi al polpaccio registrati a metà della scorsa settimana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.