news formazioni

Lazio, oggi Provedel può tornare in gruppo: la possibile gestione tra Monza ed Empoli

Lazio, oggi Provedel può tornare in gruppo: la possibile gestione tra Monza ed Empoli - immagine 1
La Lazio può ritrovare oggi Ivan Provedel, con il rientro in gruppo per il portiere previsto proprio per la giornata odierna. Spiega in merito il Corriere dello Sport: “Il portiere friulano è fermo dalla notte del 12 marzo. Ha finalmente...
Marco Astori

La Lazio può ritrovare oggi Ivan Provedel, con il rientro in gruppo per il portiere previsto proprio per la giornata odierna. Spiega in merito il Corriere dello Sport: "Il portiere friulano è fermo dalla notte del 12 marzo. Ha finalmente recuperato da una distorsione bruttissima alla caviglia sinistra (con interessamento dei legamenti): era sprofondato a terra, inciampando su Castellanos e facendo perno su un’articolazione già sofferente, in pieno recupero e nel tentativo di saltare in area di rigore (come era accaduto con l’Atletico Madrid al debutto in Champions) per cercare il pareggio con l’Udinese e salvare la panchina di Sarri.

Provedel torna in gruppo e quattro giorni di allenamento e partitelle gli consentiranno di essere convocato per la trasferta di Monza. Per l’impiego da titolare o meno, considerando il rendimento di Mandas, Tudor si prenderà qualche ora di riflessione. E’ anche possibile che lo rimetta in campo dal primo minuto domenica 12 maggio (ore 12,30) quando all’Olimpico si presenterà l’Empoli e verrà festeggiato il cinquantesimo anniversario dello scudetto ‘74. In ogni caso, si tratterà di una decisione dell’allenatore croato. Se vuole, può far giocare Provedel anche a Monza e con un rodaggio cortissimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.