news formazioni

Lazio, oggi nuovi controlli per Castellanos e cosa filtra su Zaccagni: le ultime

Lazio, oggi nuovi controlli per Castellanos e cosa filtra su Zaccagni: le ultime - immagine 1
Il punto infortunati in casa Lazio verso la sfida di campionato contro il Napoli: “Patric continua a lavorare separato dal resto dei compagni. Lo spagnolo è ai box a causa di una contusione alla spalla destra che lo ha prima costretto a...
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Lazio verso la sfida di campionato contro il Napoli: "Patric continua a lavorare separato dal resto dei compagni. Lo spagnolo è ai box a causa di una contusione alla spalla destra che lo ha prima costretto a uscire dopo venti minuti contro il Lecce in campionato e poi a saltare la sfida con l'Inter in Supercoppa. L'obiettivo del numero 4 è mettersi a disposizione per la partita col Napoli, ma ieri è rimasto ancora una volta a lavorare in palestra. Stesso discorso per Zaccagni. L'esterno è alle prese con un fastidio all'alluce del piede destro che non gli sta consentendo di allenarsi con la squadra. L'ex Hellas, costretto a giocare con gli antidolorifici con Roma e Lecce, venerdì ha dovuto fermarsi nel riscaldamento. A prescindere dal ko, con il Napoli non ci sarebbe stato per squalifica, ma la settimana in infermeria gli permetterà di rimettersi in sesto per l'altro big match con l'Atalanta del 4 febbraio. Chi invece intravede il confronto con i campani è Castellanos. Il Taty anche ieri si è allenato in maniera differenziata, ma oggi svolgerà gli accertamenti che, salvo controindicazioni, gli daranno il via libera per tornare col resto dei compagni. Si tratterebbe di un recupero fondamentale", riporta Il Messaggero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.