news formazioni

Lazio, Luis Alberto rischia la panchina e Zaccagni assente: i segnali di formazione

Lazio, Luis Alberto rischia la panchina e Zaccagni assente: i segnali di formazione - immagine 1
Rischia il posto Luis Alberto in casa Lazio. Dopo le recenti prestazioni, non è certa la titolarità dello spagnolo: leggermente favorito Vecino. Il testa a testa resta aperto. A completare il reparto Cataldi (al posto dello squalificato Rovella)...
Marco Astori

Rischia il posto Luis Alberto in casa Lazio. Dopo le recenti prestazioni, non è certa la titolarità dello spagnolo: leggermente favorito Vecino. Il testa a testa resta aperto. A completare il reparto Cataldi (al posto dello squalificato Rovella) e Guendouzi. Al centro della difesa Gila di poco in vantaggio su Casale, sulle fasce Lazzari e Marusic in ballottaggio rispettivamente con Pellegrini e Hysaj; certo del porto Romagnoli. Recupera in extremis per la panchina Patric, resta invece indisponibile Zaccagni: proverà a tornare settimana prossima. In attacco l'unica certezza sembra essere Felipe Anderson: Immobile in vantaggio su Castellanos da prima punta, Isaksen e Pedro si giocano l'ultima maglia disponibile (in rialzo le quotazioni dello spagnolo).

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Pellegrini, Gila/Casale, Romagnoli, Marusic/Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Vecino/Luis Alberto; Pedro/Isaksen, Immobile/Castellanos, Felipe Anderson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.