news formazioni

Lazio, le ultime sul recupero di Immobile e la gestione con Castellanos: i dettagli

Lazio, le ultime sul recupero di Immobile e la gestione con Castellanos: i dettagli - immagine 1
Occhi puntati su Ciro Immobile in casa Lazio in vista della partita contro il Sassuolo di sabato sera: “Un passo leggermente più corto del previsto – scrive Il Corriere dello Sport -. Immobile non si è allenato in gruppo ieri, lo...
Andrea Agostinelli

Occhi puntati su Ciro Immobile in casa Lazio in vista della partita contro il Sassuolo di sabato sera: "Un passo leggermente più corto del previsto - scrive Il Corriere dello Sport -. Immobile non si è allenato in gruppo ieri, lo farà oggi. Un piccolo ritardo sulla tabella di marcia, che cambia pochissimo però ai fini del programma stilato per riaverlo in campo. Sta meglio, ha smaltito l'ematoma al flessore e si sta rimettendo gradualmente a disposizione di Sarri. Pur non lavorando insieme ai compagni, ieri c'è stato uno step in avanti rispetto ai giorni precedenti, perché Ciro ha svolto delle esercitazioni differenziate con il pallone.

Un segnale importante, che non sarebbe arrivato in caso di eventuali ricadute, e che lascia tranquilli circa il rispetto del piano che come obiettivo ha cerchiato in rosso mercoledì 25 ottobre, quando la Lazio volerà a Rotterdam... Per quanto riguarda Reggio Emilia, salvo clamorosi colpi di scena toccherà a Castellanos (reduce dal gol all'Atalanta prima della sosta) prendere in mano le redini dell'attacco, con Ciro pronto a entrare per uno spezzone di gara nel finale, così da mettere minuti nelle gambe e recuperare la condizione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.