news formazioni

Lazio, le novità di formazione: la gestione di Romagnoli e testa a testa tra Isaksen e Felipe Anderson

Lazio, le novità di formazione: la gestione di Romagnoli e testa a testa tra Isaksen e Felipe Anderson - immagine 1
In casa Lazio, Sarri ha ritrovato Romagnoli in settimana, ma non è detto che giochi dal 1′: restano leggermente favoriti Patric e Gila dopo le prove dei giorni scorsi (insegue anche Casale). Pronti Lazzari e Marusic sulle fasce come...
Marco Astori

In casa Lazio, Sarri ha ritrovato Romagnoli in settimana, ma non è detto che giochi dal 1': restano leggermente favoriti Patric e Gila dopo le prove dei giorni scorsi (insegue anche Casale). Pronti Lazzari e Marusic sulle fasce come terzini, a centrocampo certi del posto Guendouzi e Rovella, con Kamada leggermente favorito su Vecino a completare il reparto. Restano in infermeria Luis Alberto e Immobile. In attacco con Zaccagni e Castellanos uno tra Isaksen e Felipe Anderson, con il primo leggermente favorito nel testa a testa.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Patric/Casale, Gila/Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada/Vecino; Isaksen/Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.