news formazioni

Lazio, le novità dalla rifinitura pre Fiorentina: da Zaccagni a Patric e Vecino

Lazio, le novità dalla rifinitura pre Fiorentina: da Zaccagni a Patric e Vecino - immagine 1
Arrivano da LaLazioSiamoNoi aggiornamenti dall’infermeria in casa Lazio dopo la rifinitura verso la sfida contro la Fiorentina di domani: “Casale dovrebbe affiancare Romagnoli, ma fa parte della lista dei calciatori non in campo...
Marco Astori

Arrivano da LaLazioSiamoNoi aggiornamenti dall'infermeria in casa Lazio dopo la rifinitura verso la sfida contro la Fiorentina di domani: "Casale dovrebbe affiancare Romagnoli, ma fa parte della lista dei calciatori non in campo durante la rifinitura. Patric ha accusato contro il Bologna un risentimento alla zona pubica, è rimasto a riposo anche oggi. Zaccagni, fuori da più di un mese per la distorsione all'alluce rimediata a Udine, ha garantito la presenza nel pomeriggio: tornerà tra i convocati, molto probabilmente andrà in panchina, anche se Isaksen ha svolto parte della seduta odierna in modo differenziato. Sulle fasce dovrebbero essere confermati il danese a destra e Felipe Anderson a sinistra, con Pedro pronto in caso di necessità a sfida in corso. Rovella è out a causa della pubalgia, Vecino aveva alzato bandiera bianca durante il riscaldamento anti-Bayern per fastidi alla zona inguinale (oggi però era coi compagni). In difesa recuperato Hysaj, le preoccupazioni per una possibile lesione al retto femorale sono scomparse quando ieri ha partecipato al primo allenamento pre-Fiorentina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.