news formazioni

Lazio, la probabile formazione: Immobile più di Castellanos, cosa fare con Zaccagni

Lazio, la probabile formazione: Immobile più di Castellanos, cosa fare con Zaccagni - immagine 1
Fuori Casale e Romagnoli in difesa nella Lazio, Sarri deve sciogliere un dubbio al centro: Gila leggermente avanti su Hysaj, con la conferma di Patric; sulle corsie laterali pronti Lazzari e Marusic. A centrocampo pesa la squalifica di Luis...
Marco Astori

Fuori Casale e Romagnoli in difesa nella Lazio, Sarri deve sciogliere un dubbio al centro: Gila leggermente avanti su Hysaj, con la conferma di Patric; sulle corsie laterali pronti Lazzari e Marusic. A centrocampo pesa la squalifica di Luis Alberto: terzetto inedito con Guendouzi e Kamada mezzali, in cabina di regia Cataldi e non Rovella (non al 100%, ma convocato). Certezza Felipe Anderson nel tridente offensivo, con Immobile e Pedro rispettivamente in pole su Castellanos e Isaksen. Panchina in vista inizialmente per Zaccagni, ma è recuperato e può dunque subentrare: va comunque messo al fantacalcio, con una riserva sicura per non correre rischi.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Gila/Hysaj, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile/Castellanos, Pedro/Isaksen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.