news formazioni

Lazio, dubbi e scelte di formazione per il derby: da Casale a Immobile, da Kamada a Luis Alberto

Lazio, dubbi e scelte di formazione per il derby: da Casale a Immobile, da Kamada a Luis Alberto - immagine 1
Pesa l’infortunio di Zaccagni in casa Lazio e restano ancora out Provedel e Lazzari su tutti. Atteso dunque Mandas tra i pali, con il ballottaggio tra Casale e Patric per affiancare Romagnoli e Gila al centro della difesa. A tutta fascia...
Marco Astori

Pesa l'infortunio di Zaccagni in casa Lazio e restano ancora out Provedel e Lazzari su tutti. Atteso dunque Mandas tra i pali, con il ballottaggio tra Casale e Patric per affiancare Romagnoli e Gila al centro della difesa. A tutta fascia provati Marusic a destra e Felipe Anderson a sinistra, con Vecino leggermente favorito su Cataldi per agire accanto a Guendouzi. Sulla trequarti in pole ci sono Luis Alberto e Kamada, più indietro Isaksen e Pedro. In attacco è davvero testa a testa: Immobile in leggerissimo vantaggio su Castellanos, ma resta tutto aperto. Così Tudor ha risposto su singoli e infortunati in conferenza: "Luis Alberto Era dietro a Ciro contro la Juve. Poi ogni tanto si abbassava, per motivi tattici. Lui vuole toccare molti palloni. Poi lui giocava lì dietro a Immobile, la sua posizione è quella, più vicino alla porta. Kamada? Ho parlato tanto di lui, dopo la gara con la Juve in campionato aveva dei parametri di stress altissimi, ha dato tutto non avendo una condizione importante. È andato oltre le sue possibilità. È un giocatore duttile che mi piace molto, ha un buon livello in tutto quello che fa ed è completo. Infermeria? Rovella e Pellegrini ieri hanno fatto allenamento con noi dopo molto tempo, li ho visti molto bene, carichi e hanno dato un contributo nell'allenamento importante. Domani li porteremo sicuramente con noi", ha detto l'allenatore.

La probabile formazione - Mandas; Casale/Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino/Cataldi, Guendouzi, Felipe Anderson; Luis Alberto/Isaksen, Kamada/Pedro; Immobile/Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.