news formazioni

Lazio, la probabile formazione: da Casale e Luis Alberto alle ultime su Zaccagni

Lazio, la probabile formazione: da Casale e Luis Alberto alle ultime su Zaccagni - immagine 1
Chi gioca e chi no in casa Lazio, segnala Il Corriere dello Sport: “Casale-Gila è la coppia che Mau non ha provato e che conta di far giocare. L’opzione Marusic al centro resta in piedi, nei giorni delle partite spesso il tecnico cambia...
Andrea Agostinelli

Chi gioca e chi no in casa Lazio, segnala Il Corriere dello Sport: "Casale-Gila è la coppia che Mau non ha provato e che conta di far giocare. L’opzione Marusic al centro resta in piedi, nei giorni delle partite spesso il tecnico cambia idea. Le previsioni dicono quartetto con Lazzari, Casale, Gila e Marusic. E’ stato provato Pellegrini, rilanciato in Coppa Italia. Sarri ricorderebbe: «Lazzari e Pellegrini non possono giocare insieme»... A Verona rientrerà Luis Alberto, aveva saltato la Coppa Italia per un fastidio muscolare. Guendouzi è diventato intoccabile. Rovella e Cataldi si giocano il solito posto con il primo sempre in pole nonostante pubalgia e antidolorifici. E’ stato riconvocato Vecino, assente nella rifinitura. Le scuse a Sarri (in primis) sono arrivate poco prima della partenza per Verona. Sarà in panchina. Davanti non ci sarà Isaksen... Il suo stop favorisce lo stralunato Felipe Anderson: «E’ croce e delizia, ora croce», aveva detto Sarri in Coppa Italia. Felipe a destra, Immobile al centro, Zaccagni a sinistra. L’ex Verona conta di rientrare titolare. Pedro ha giocato tutta la partita con il Genoa".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.