news formazioni

Lazio, la probabile formazione con la Juve: da Luis Alberto a Felipe e Immobile, cosa filtra

Lazio, la probabile formazione con la Juve: da Luis Alberto a Felipe e Immobile, cosa filtra - immagine 1
Dubbio Luis Alberto in casa Lazio. Secondo quanto filtra da Formello, comunque, c’è fiducia per un impiego dal 1’ dello spagnolo, affaticato nelle ultimissime ore ma regolarmente convocato. Resta leggermente favorito su Kamada e Pedro, Tudor...
Marco Astori

Dubbio Luis Alberto in casa Lazio. Secondo quanto filtra da Formello, comunque, c’è fiducia per un impiego dal 1’ dello spagnolo, affaticato nelle ultimissime ore ma regolarmente convocato. Resta leggermente favorito su Kamada e Pedro, Tudor deciderà davvero in extremis. Lui e Zaccagni nei giorni scorsi sono stati provati a supporto di Castellanos, per Sky in leggero vantaggio su Immobile nelle ultimissime ore. Si può mettere comunque Luis Alberto al fantacalcio, con una riserva per non correre rischi. Senza Lazzari (anche ieri out per un problema al polpaccio e non convocato), i favoriti sulle fasce sono Felipe Anderson e Marusic (insegue Hysaj). In mediana in pole ci sono Guendouzi e Vecino, inseguono Cataldi e lo stesso Kamada che è la prima alternativa anche al Mago sulla trequarti. Difesa a tre con Casale, Romagnoli e Gila davanti alla porta difesa da Mandas.

La probabile formazione - Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino/Cataldi, Guendouzi, Felipe Anderson/Hysaj; Luis Alberto/Kamada/Pedro, Zaccagni; Castellanos/Immobile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.