news formazioni

Lazio, la probabile con la Roma: chi al posto di Zaccagni e la scelta in attacco

Lazio, la probabile con la Roma: chi al posto di Zaccagni e la scelta in attacco - immagine 1
Salvo clamorose sorprese, Mattia Zaccagni sarà out in casa Lazio dopo il problema al ginocchio accusato in Champions (gli esami hanno escluso lesioni, ma ha ancora dolore e oggi non si è allenato). Segnala Sky Sport che un’ultima...
Marco Astori

Salvo clamorose sorprese, Mattia Zaccagni sarà out in casa Lazio dopo il problema al ginocchio accusato in Champions (gli esami hanno escluso lesioni, ma ha ancora dolore e oggi non si è allenato). Segnala Sky Sport che un'ultima valutazione verrà effettuata domani prima dell'allenamento ma si va verso il forfait. Al suo posto è pronto Pedro a sinistra nel tridente. Se volete comunque mettere Zaccagni al fanta e sperare in un recupero in extremis, la riserva deve essere stra-sicura. Immobile è favorito su Castellanos da prima punta, con Felipe Anderson a destra nel tridente.

A centrocampo tutto dipende da Luis Alberto: le sensazioni sono positive, dovrebbe riuscire a gestire il fastidio muscolare. Oggi per lui allenamento differenziato in campo senza lavorare col pallone, sensazioni comunque positive dato che domani dovrebbe tornare in gruppo. Va messo a prescindere il Mago al fantacalcio, con una riserva sicura a coprire. Restano comunque pre-allertati Kamada e Vecino, con quest'ultimo che insidia anche Rovella in cabina di regia; di Guendouzi, salvo sorprese, la maglia sul centro-destra in mediana. In difesa Sarri recuperare Marusic (oggi allenamento in gruppo): resta comunque pronto Lazzari a destra, con Hysaj a sinistra e al centro la coppia Patric-Romagnoli. Casale prova a strappare una convocazione dato che oggi ha lavorato col gruppo.


La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella/Vecino, Luis Alberto/Kamada; Felipe Anderson, Immobile/Castellanos, Pedro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.