news

Lazio, Isaksen e Zaccagni sono a rischio per il derby: le loro condizioni

Lazio, Isaksen e Zaccagni sono a rischio per il derby: le loro condizioni - immagine 1
La Lazio arriva al derby di coppa con i dubbi Isaksen e Zaccagni, ecco le ultime dal Corriere dello Sport: “Isaksen e Zaccagni sono stati abbattuti dai colpi rimediati a Udine. Il danese, nell’azione della punizione-gol, ha accusato una...
Guglielmo Cannavale

La Lazio arriva al derby di coppa con i dubbi Isaksen e Zaccagni, ecco le ultime dal Corriere dello Sport: “Isaksen e Zaccagni sono stati abbattuti dai colpi rimediati a Udine. Il danese, nell’azione della punizione-gol, ha accusato una distorsione ad una caviglia e il ginocchio ne ha risentito. E’ stato riscontrato un piccolo edema, sono state escluse lesioni. Isaksen sarà rivalutato oggi, potrebbe recuperare per la panchina. Il pestone preso da Zaccagni ha procurato un versamento ad un alluce, il piede è gonfio. Il suo recupero è più difficile. In preallarme ci sono Felipe Anderson e Pedro, due over 30. Si preparano a scortare Castellanos, al primo derby da titolare”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.