news formazioni

Lazio, il punto sui rientri in campo: da Guendouzi e Immobile fino a Zaccagni. Castellanos…

Lazio, il punto sui rientri in campo: da Guendouzi e Immobile fino a Zaccagni. Castellanos… - immagine 1
Arriva da Il Tempo un aggiornamento in casa Lazio. Il primo focus è su Matteo Guendouzi, indisponibile contro la Salernitana ma pronto al rientro (si parlava di problemi con Tudor): “L’ex Marsiglia non è rientrato nell’elenco...
Marco Astori

Arriva da Il Tempo un aggiornamento in casa Lazio. Il primo focus è su Matteo Guendouzi, indisponibile contro la Salernitana ma pronto al rientro (si parlava di problemi con Tudor): "L'ex Marsiglia non è rientrato nell'elenco dei convocati, eppure dietro la sua esclusione sembra esserci qualcosa di molto diverso rispetto alle noie muscolari riportare nel comunicato della Lazio. Tant'è vero che Guendouzi dovrebbe tornare regolarmente a Genova. Stesso discorso per Immobile, fermo ai box per un trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro rimediato nel primo tempo del derby. Difficile ipotizzare il rientro di Romagnoli per la gara contro il Genoa: il centrale ha riportato un edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro, è monitorato quotidianamente ma il rischio di una ricaduta è alto. Situazione che andrà gestita anche quella di Luca Pellegrini, reduce da un trauma distorsivo a carico della caviglia sinistra. Chi invece spera nel rientro è Zaccagni. L'esterno della Nazionale cercherà di rimettersi a disposizione per il ritorno coi bianconeri". Rimangono da valutare anche le condizioni di Provedel, in forte dubbio anche per il Genoa. Per il Corriere dello Sport, infine, ci saranno da valutare le condizioni di Castellanos, uscito con un piccolo affaticamento dall’ultima gara contro la Salernitana.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.