news

Lazio, ecco quanto starà fuori Luis Alberto e quando potrebbe tornare in campo

Lazio, ecco quanto starà fuori Luis Alberto e quando potrebbe tornare in campo - immagine 1
Lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra:è questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri Luis Alberto dopo l’infortunio subito contro l’Empoli. Questi i possibili tempi di recupero...
Marco Astori

Lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra:è questo l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri Luis Alberto dopo l'infortunio subito contro l'Empoli. Questi i possibili tempi di recupero secondo Il Messaggero: "Stavolta niente problema tendineo per lo spagnolo, che ha già iniziato le terapie per rientrare il prima possibile. Ad oggi l'obiettivo sono le final four di Supercoppa Italiana in Arabia, ma non è da escludere un recupero col Lecce. Vederlo nei quarti di Coppa Italia (da definire la data intorno al 9 gennaio: potrebbe essere il derby con la Roma) sarebbe invece un rischio così come per Immobile, ai box per una distrazione al solito flessore destro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.