news formazioni

Lazio, dubbi a centrocampo e la gestione di Immobile: tutto sulla formazione

Lazio, dubbi a centrocampo e la gestione di Immobile: tutto sulla formazione - immagine 1
Pensa a diversi cambi Maurizio Sarri in casa Lazio post Champions League. Probabile l’impiego di Lazzari dal 1′ in difesa: è leggermente favorito su Hysaj, con Marusic dall’altra parte. Al centro più Patric di Casale in coppia...
Andrea Agostinelli

Pensa a diversi cambi Maurizio Sarri in casa Lazio post Champions League. Probabile l'impiego di Lazzari dal 1' in difesa: è leggermente favorito su Hysaj, con Marusic dall'altra parte. Al centro più Patric di Casale in coppia con Romagnoli. A centrocampo riecco Gouendouzi, dubbio in regia tra Rovella e Cataldi; difficile che l'allenatore rinunci a Luis Alberto, resta nettamente avanti su Kamada. In attacco pronti Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce, con Castellanos in vantaggio su Immobile da prima punta. Si preannuncia una staffetta tra i due, ma Ciro inizialmente dovrebbe partire fuori dopo la titolarità in Champions. Per il fantacalcio, se volete metterlo, la riserva deve essere sicura. Se li avete entrambi, il consiglio è di mettere quello che ha più chance di giocare dal 1', ovvero Castellanos al momento.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Hysaj, Patric/Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella/Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos/Immobile, Zaccagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.