news formazioni

Lazio, da Provedel e Guendouzi a Immobile e Castellanos: le ultime di formazione

Lazio, da Provedel e Guendouzi a Immobile e Castellanos: le ultime di formazione - immagine 1
Diversi dubbi di formazione in casa Lazio per Tudor. A partire dalla porta: Provedel spera di tornare dal 1′, l’allenatore deciderà nelle prossime ore tra lui e Mandas. Manca Romagnoli per squalifica in difesa: pronto Casale al...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi di formazione in casa Lazio per Tudor. A partire dalla porta: Provedel spera di tornare dal 1', l'allenatore deciderà nelle prossime ore tra lui e Mandas. Manca Romagnoli per squalifica in difesa: pronto Casale al centro, con Patric e Gila favoriti su Hysaj come braccetti. Guendouzi anche ieri era in permesso per la nascita della figlia: oggi si è allenato in gruppo ma al momento è favorito Vecino accanto a Kamada, con Marusic a sinistra e Lazzari in pole a destra. E Luis Alberto? È tornato in gruppo in settimana dopo l'esclusione per scelta tecnica alla scorsa, ma non sembra che Tudor voglia schierarlo dal 1': si va verso la panchina inizialmente. Provati ancora Felipe Anderson e Zaccagni alle spalle della prima punta. E qui c'è l'altro testa a testa, con Immobile o Castellanos dal 1'. Anche in questo caso, Tudor deciderà in extremis. In caso di impiego di Luis Alberto dall'inizio - a sorpresa rispetto alle indicazioni arrivate da Formello - starebbe fuori Lazzari e Zaccagni giocherebbe a tutta fascia. Prudenza se avete lo spagnolo al fantacalcio comunque: la riserva deve essere sicurissima se volete schierarlo, perché non ci sono certezze di alcun tipo.

La probabile formazione - Provedel/Mandas; Patric, Casale, Gila/Hysaj; Lazzari/Luis Alberto, Vecino/Guendouzi/Cataldi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile/Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.