news formazioni

Lazio, da Immobile e Zaccagni al recupero di Marusic: come cambia la formazione

Lazio, da Immobile e Zaccagni al recupero di Marusic: come cambia la formazione - immagine 1
Recupera Marusic in casa Lazio, è a disposizione di Sarri e salvo sorprese sarà lui a marcare Leao. Provato dunque lui a destra, con Hysaj favorito a sinistra (inseguono Lazzari e Pellegrini) e al centro della difesa la coppia Gila-Romagnoli. A...
Guglielmo Cannavale

Recupera Marusic in casa Lazio, è a disposizione di Sarri e salvo sorprese sarà lui a marcare Leao. Provato dunque lui a destra, con Hysaj favorito a sinistra (inseguono Lazzari e Pellegrini) e al centro della difesa la coppia Gila-Romagnoli. A centrocampo il dubbio è tra Cataldi e Vecino, col primo favorito; da mezzali pronti Guendouzi e Luis Alberto. In attacco Immobile resta in leggero vantaggio su Castellanos, con Zaccagni che può tornare titolare a sinistra: è di poco avanti su Isaksen dopo le ultimissime prove; completa il tridente Felipe Anderson. Restano ai box Patric e Rovella per i rispettivi infortuni così come non è stato convocato Sepe.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj/Lazzari; Guendouzi, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Castellanos, Zaccagni/Isaksen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.