news

Lazio, cosa succede se c’è un rigore e Immobile non gioca: le alternative

Lazio, cosa succede se c’è un rigore e Immobile non gioca: le alternative - immagine 1
Tanti specialisti per la Lazio dal dischetto, ma se c’è un rigore lo tira Ciro Immobile. In carriera ha segnati addirittura 74 sbagliandone 16. Quest’anno è a quota 2 su 2, ha segnato con Monza e Fiorentina. Chi tira se non...
Andrea Agostinelli

Tanti specialisti per la Lazio dal dischetto, ma se c'è un rigore lo tira Ciro Immobile. In carriera ha segnati addirittura 74 sbagliandone 16. Quest'anno è a quota 2 su 2, ha segnato con Monza e Fiorentina. Chi tira se non c'è Ciro? Occhio soprattutto ai tre che si sono alternati l'anno scorso, ovvero LuisAlberto (1 su 2), Mattia Zaccagni (1 su 1) e Pedro. Quest'ultimo ha segnato in Champions League contro il Feyenoord, senza i giocatori citati in campo. Il dubbio è solo in caso di assenza di Ciro (e i problemi fisici per ora non sono mancati). Occhio però alla possibile sorpresa, sempre se manca Immobile e gioca quindi il suo vice Castellanos: l'argentino ne ha realizzati 13 su 15 in carriera. Più indietro c'è anche Kamada, 5 su 6 in carriera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.