news

Lazio, cosa filtra dalla società sull’annuncio di Luis Alberto: il club era all’oscuro

Lazio, cosa filtra dalla società sull’annuncio di Luis Alberto: il club era all’oscuro - immagine 1
La Lazio è rimasta scossa dalla notizia di Luis Alberto. Secondo quanto raccolto da Lalaziosiamonoi, “la società sarebbe rimasta sorpresa dalle reazioni del centrocampista che molto spesso va oltre le righe con le sue dichiarazioni. Un...
Guglielmo Cannavale

La Lazio è rimasta scossa dalla notizia di LuisAlberto. Secondo quanto raccolto da Lalaziosiamonoi, "la società sarebbe rimasta sorpresa dalle reazioni del centrocampista che molto spesso va oltre le righe con le sue dichiarazioni. Un altro colpo di testa, dal sapore decisamente diverso rispetto a quelli sopraffimi a cui ha abituato tutti in campo. Fuori la musica è un'altra e troppo spesso fa più rumore. La richiesta ufficiale di cessione o rescissione non sarebbe mai arrivata nelle stanze di Formello. Il club è venuto a conoscenza della posizione di Luis Alberto nel momento in cui lo spagnolo ha detto la sua versione in diretta tv. Frasi che ovviamente non sono piaciute alla dirigenza biancoceleste che ha scelto, almeno per il momento, di non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Inevitabilmente, però, ci saranno delle conseguenze che saranno decise nelle prossime ore. Il discorso sull'addio è comunque da rimandare a fine stagione, quando si tireranno le somme tutti insieme e non in maniera unilaterale. Una bella matassa da sbrogliare in un momento che continua a essere dannatamente complicato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.