news formazioni

Lazio, CorSport: “Immobile-Castellanos, gestione ad hoc e idee chiare per la Fiorentina”

Lazio, CorSport: “Immobile-Castellanos, gestione ad hoc e idee chiare per la Fiorentina” - immagine 1
Non ha dubbi il Corriere dello Sport sull’attaccante titolare di casa Lazio per la prossima di campionato. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano dopo il pesante ko in Champions League: “Ciro da proteggere, Taty da sfruttare. Avanti...
Alessandro Cosattini

Non ha dubbi il Corriere dello Sport sull'attaccante titolare di casa Lazio per la prossima di campionato. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano dopo il pesante ko in Champions League: "Ciro da proteggere, Taty da sfruttare. Avanti con la staffetta e con le rotazioni. Sarri, conservando il dubbio, aveva deciso con largo anticipo rispetto alla trasferta di Rotterdam. Immobile dal primo minuto con il Feyenoord, Castellanos titolare con la Fiorentina. Il piano non cambia. La Lazio alternerà i suoi due centravanti. La logica del turnover si sposa con una gestione equilibrata dell’organico. Le chiavi: aspetto fisico e mentale. L’argentino è più vivo, in forma e merita di giocare. Il capitano va recuperato, torna da un infortunio e da un periodo di involuzione. Per la Lazio resta un riferimento, un patrimonio da tutelare e ancora tanto può dare, non ci sono dubbi", si legge.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.