news

Lazio, condizioni da valutare per Lazzari dopo il Celtic: è uscito zoppicante

Lazio, condizioni da valutare per Lazzari dopo il Celtic: è uscito zoppicante - immagine 1
Manuel Lazzari è uscito provato dal Celtic Park, dopo la partita di Champions. Il terzino, riporta Lalaziosiamonoi, “ha lasciato il terreno di gioco zoppicante, appoggiandosi a un membro dello staff di Sarri dopo il triplice fischio contro...
Guglielmo Cannavale

Manuel Lazzari è uscito provato dal Celtic Park, dopo la partita di Champions. Il terzino, riporta Lalaziosiamonoi, "ha lasciato il terreno di gioco zoppicante, appoggiandosi a un membro dello staff di Sarri dopo il triplice fischio contro il Celtic. Una situazione che andrà valutata nelle prossime ore, per comprendere se si tratta di una problematica seria o se non sarà nulla di preoccupante. Già prima del fischio d'inizio, nel corso del riscaldamento, Lazzari era stato vittima di un contatto con Felipe Anderson, che gli aveva causato un taglio non indifferente all'altezza del ginocchio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.