news

Lazio, come sta Zaccagni. Niente nazionali per Marusic e Vecino: le loro condizioni

Lazio, come sta Zaccagni. Niente nazionali per Marusic e Vecino: le loro condizioni - immagine 1
Arriva dall’edizione odierna de Il Messaggero un focus sulla situazione infortunati in casa Lazio. Così il quotidiano su Mattia Zaccagni: “Da ieri ha ricominciato a premere tra fisioterapia e palestra per cercare un recupero entro...
Marco Astori

Arriva dall'edizione odierna de Il Messaggero un focus sulla situazione infortunati in casa Lazio. Così il quotidiano su Mattia Zaccagni: "Da ieri ha ricominciato a premere tra fisioterapia e palestra per cercare un recupero entro la trasferta di Salerno dalla distorsione al ginocchio destro. Il suo arco è rimasto fin troppo riposto ed è arrivato il momento di sfoderarlo di nuovo, in attesa di una chiamata di Lotito per il rinnovo tuttora in stand-by, situazione che innervosisce non poco al procuratore del calciatore, Giuffredi. Niente Nazionali per Marusic e Vecino (Lazzari chiamato da Spalletti in azzurro). Il montenegrino non è al meglio con la caviglia destra, mentre l'uruguaiano ha riportato una lieve lesione, ma non al flessore della coscia destra, bensì al gluteo. Niente Loco Bielsa per lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.